Testo di ' Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) ' di Maiara e Maraisa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) che stavi cercando.

Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) è una canzone di Maiara e Maraisa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) di Maiara e Maraisa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O amor de primavera
Não termina no verão
No outono ele floresce
No inverno é só paixão

Eu pensei que fosse fácil
Esquecer aquele amor
Mas quando veio a saudade
Foi demais a minha dor

Quando veio a saudade
Foi demais a minha dor
Oh
Oh
Ah

Coração que sai vencido
Quase sempre tem razão
E a razão que sempre vence
Nunca teve coração

O amor é como um dia
É a luz na escuridão
Traz de volta a alegria
Onde existe solidão

Traz de volta
A alegria, onde existe solidão
Oh
Oh
Ah

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) di Maiara e Maraisa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) di Maiara e Maraisa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) di Maiara e Maraisa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amor de Primavera (part. Gusttavo Lima) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.