Testo di 'Pororoca' di Maíra Baldaia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pororoca che stavi cercando.

Pororoca è una canzone di Maíra Baldaia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Foi no riscar do pôr-do-sol que eu vi
Foi no encontro do rio com o mar que eu vi
Na natureza de meu pai junto
Em meio as cores que meu pai criou
Nanã benzeu, Atotô curou o olhar que se reconheceu
Foi no encontro do rio com o mar que meu amor se aprochegou
Então, eu vi que meu caminho aqui só pode ser de mãos dadas com o filho de Ogum

Ogunhê!
Oxaguiã foi na casa de Ogum
Ele sorriu
A luz tomou conta de tudo que havia ali
Oxaguiã foi na casa de Ogum

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pororoca è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pororoca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pororoca di Maíra Baldaia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pororoca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pororoca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pororoca? Avere a portata di mano il testo della canzone Pororoca di Maíra Baldaia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maíra Baldaia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pororoca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pororoca nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pororoca di Maíra Baldaia.