Testo di 'Domestic Violets' di Major Parkinson

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Domestic Violets di Major Parkinson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Domestic Violets? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Domestic Violets di Major Parkinson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We laughed and we cried
We had some drinks
Like pigs in denial
Like morbid chimps
Tell me what you think
What to make of this
Can we fill in the gaps
Make a pretty house and live happily
Cover up our tracks
Build up a terrace above the oblivion
And cut down the trees and let the Sun in
Into the night

Now lonley days like cans of maze
And rags that are soaked in ether
Didn't seem so bad when he was there
The sky was filled with daffodils
The nights dazzled in domestic violets
Grew behind her smile
To keep in denial

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Domestic Violets è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Domestic Violets di Major Parkinson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Domestic Violets è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Domestic Violets di Major Parkinson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Domestic Violets perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Major Parkinson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Domestic Violets... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Domestic Violets nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Domestic Violets di Major Parkinson.