Testo di 'Bright Vanity (Reprise)' di Makiladoras

Bright Vanity (Reprise) è una canzone di Makiladoras il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Drunk, but my eyes still see
I'm not saying that I care
Check your answering machine
I can't remember when the last time was
I didn't think about you
But that was then and this is now
Last night I could have sworn
I heard your voice
But that was then and this is now
You know I promised myself I wouldn't be emotional
It's a sad thing
That I don't know how

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bright Vanity (Reprise) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bright Vanity (Reprise) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bright Vanity (Reprise) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bright Vanity (Reprise) di Makiladoras sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bright Vanity (Reprise)? Avere a portata di mano il testo della canzone Bright Vanity (Reprise) di Makiladoras può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bright Vanity (Reprise) di Makiladoras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bright Vanity (Reprise) di Makiladoras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.