Vuoi conoscere il testo di Revelation CCXXIX di Malasangre? Sei nel posto giusto.
Revelation CCXXIX è una canzone di Malasangre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Revelation CCXXIX? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Revelation CCXXIX di Malasangre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I know the sun will shine twice today
And we'll never tell those glares apart
Since a white cleansing heat has
To cover everything up
No time to be aware of it
But to scream and look into our babie's eyes
Before they melt in the air
I'll be wearing darkened pieces of glass
To watch our sink to oblivion
Book of revelation, vii:5-7,12
I' ll cum at that sight but in vain
Nothing but a vitrified womb is meant to receive
My semen and your ashes
A cold fall-out is bringing down to earth
A short and deep pleasure to feel
Once a childish obsession comes true
A slow and ravishing pleasure to earn
From being alone in a neverending fall-out
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Revelation CCXXIX di Malasangre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Revelation CCXXIX ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Revelation CCXXIX di Malasangre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revelation CCXXIX perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Malasangre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revelation CCXXIX... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revelation CCXXIX nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Revelation CCXXIX di Malasangre.