Testo di 'Maledita eleição' di Maleditos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maledita eleição che stavi cercando.

Maledita eleição è una canzone di Maleditos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Etá chegando mais um dia de eleição
Surge as promessas que enganan meu povão
Posso dizer que não fui enganado
Não voto mesmo eu quero ser multado...
F.HC escute o que eu vou dizer pois essa musica eu fiz para você
Presidente você é um burro
Governadores vão se danar
A vida é foda e eu me fodo pra caralho e o safado tá querendo me roubar
O presidente você é um burro
Você não sabe administrar
O Brasil já estava uma merda, e voce terminou de afundar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maledita eleição era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maledita eleição è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maledita eleição di Maleditos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maledita eleição perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maledita eleição? Avere a portata di mano il testo della canzone Maledita eleição di Maleditos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maledita eleição di Maleditos.