Vuoi conoscere il testo di Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Meu samba não se importa que eu esteja numa
De andar roendo as unhas pela madrugada
De sentar no meio fio não querendo nada
De cheirar pelas esquinas minha flor nenhuma
Meu samba não se importa se eu não faço rima
Se pego na viola e ela desafina
Meu samba não se importa se eu não tenho amor
Se dou meu coração assim sem disciplina
Meu samba não se importa se desapareço
Se digo uma mentira sem me arrepender
Quando entro numa boa ele vem comigo
E fica desse jeito se eu entristecer
Otras canciones de Malhação
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Roendo As Unhas - Ney Matogrosso è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Roendo As Unhas - Ney Matogrosso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Malhação, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roendo As Unhas - Ney Matogrosso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roendo As Unhas - Ney Matogrosso nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roendo As Unhas - Ney Matogrosso di Malhação.