Testo di 'Revenge Against Jesus Christ' di Malice Garden

Revenge Against Jesus Christ è una canzone di Malice Garden il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Revenge Against Jesus Christ di Malice Garden, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The winds of death are blowing
They bring the terror of the destruction
They fill the eternal night
Vomiting blasphemy
Crucifying Christ the savior
Desecrating divine message
Bringing death to the living god
Terror to the children of Israel

Eternal night invades his kingdom
Trapping lions of Judah
New order insert the rules
Altar of death is raised
Suffer to the messiah of injustice
Christ of hate

Revenge - death to you and your stupid people
Hate - I´ll hate you forever
Betrayal - forget that you tried to enslaved me
Crucified - I´ve made justice

Jesus Christ your punishment is death
Pay the sin of your father on the cross
Raising a fire sword crushing the ones
Who put themselves in my way

Sentiti come una star cantando la canzone Revenge Against Jesus Christ di Malice Garden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revenge Against Jesus Christ perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Revenge Against Jesus Christ? Avere a portata di mano il testo della canzone Revenge Against Jesus Christ di Malice Garden può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Revenge Against Jesus Christ di Malice Garden, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Revenge Against Jesus Christ di Malice Garden.