Testo di 'Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers' di Manchester Orchestra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers che stavi cercando.

Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers è una canzone di Manchester Orchestra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

You lift your skinny fists up in the sky
Pack a change of clothes and left in the middle of july 2005
When the glass it hit the wall, the mother cried and the cops were called
The day, you said, goodbye

Your father left his work by 1 or 2
To a crying telephone, his wife was on the other side of you
Really did it this time, the lord looks down and begins to cry
They day, you said, goodbye

And i know, you've been abandoned
Dont abandon ship on me
Just know, like winter white snow
You've been forgiven, come back to me
I know right now
That dont mean anything

Your skinny legs bounced up into the sky
I tried to tell you to be careful not to jump that high
With your fingers crossed you fall, against the ground i saw it all
The day, you tried, to fly

When the red and blue lights made the scene
Your eyes were glazed and honestly can you remember anything
When the others ran away, I prayed to god they wouldn't stay
But sometimes he doesnt listen

From a father, to his daughter
My prodigal child, come back to me
From sinner, to his maker
Your prodigal son, is on his knees
Sweet god, please hold on to me
Sweet god, hold her please, oh please
The day, she tried, to fly

Hold me, the day i try to fly

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers di Manchester Orchestra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers di Manchester Orchestra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers? Avere a portata di mano il testo della canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers di Manchester Orchestra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Manchester Orchestra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers di Manchester Orchestra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Play It Again, Sam! You Don't Have Any Feathers di Manchester Orchestra.