Testo di 'Asa Pra Falsa Estação' di Manduka

Quando for depois
E eu não estiver aqui
Já deixo dito que sim
Embora as coisas do não
Possam trocar as palavras
Como trocadas as asas
Voam pra falsa estação

Quando for depois
Embora aquém do além
Já deixo feito que sim
Pra paciência do não
Achar se deve ou não deve
Como devidas as asas
Voltam pra falsa estação

Quando essas traças comerem
O pano dourado
Que encobre a paixão
Encontrarão a memória
Dos dias que vão

Asas de ventos trocados
Troca de asas devidas
Nas estações-sortilégios
Nas migrações-despedidas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Asa Pra Falsa Estação di Manduka.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Asa Pra Falsa Estação di Manduka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Asa Pra Falsa Estação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Asa Pra Falsa Estação di Manduka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Asa Pra Falsa Estação di Manduka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Asa Pra Falsa Estação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Asa Pra Falsa Estação? Avere a portata di mano il testo della canzone Asa Pra Falsa Estação di Manduka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Manduka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Asa Pra Falsa Estação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Asa Pra Falsa Estação nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Asa Pra Falsa Estação di Manduka.