Testo di 'Til Kongens Grav De Døde Vandrer' di Manes

Vuoi conoscere il testo di Til Kongens Grav De Døde Vandrer di Manes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Til Kongens Grav De Døde Vandrer che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Til Kongens Grav De Døde Vandrer di Manes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Til Kongens Grav De Døde Vandrer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Til Kongens Grav De Døde Vandrer di Manes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Over landet en skygge senkes.
Svarte vinger flyr mot nord.
Tårn og festning skjelver av skrekk.
For mørkets tod har endelig kommet.
Ved steinen de skal stå igjen.
Og høre hohnet gjall.
Fra det grå tusmørket.
Slekter som en gang svor eden.
Det glemte folk fra nord.
Skal komme, drevet av hat.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Til Kongens Grav De Døde Vandrer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Til Kongens Grav De Døde Vandrer? Avere a portata di mano il testo della canzone Til Kongens Grav De Døde Vandrer di Manes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Manes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Til Kongens Grav De Døde Vandrer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Til Kongens Grav De Døde Vandrer nell'album.