Testi delle Canzoni di Måneskin

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Måneskin?

  1. CORALINE
  2. I WANNA BE YOUR SLAVE
  3. L'altra dimensione
  4. Beggin'
  5. THE LONELIEST
  6. Torna a casa
  7. Morirò da Re
  8. Le parole lontane
  9. THE DRIVER
  10. ZITTI E BUONI
  11. GOSSIP (feat. Tom Morello)
  12. MAMMAMIA
  13. HONEY (ARE U COMING?)
  14. TIMEZONE
  15. VALENTINE
  16. BABY SAID
  17. BLA BLA BLA
  18. VENT'ANNI
  19. IF NOT FOR YOU
  20. LA PAURA DEL BUIO
  21. FOR YOUR LOVE
  22. TRASTEVERE
  23. IN NOME DEL PADRE
  24. OWN MY MIND
  25. SUPERMODEL
  26. OFF MY FACE
  27. READ YOUR DIARY
  28. Amandoti
  29. Vengo dalla luna
  30. MARK CHAPMAN
  31. IL DONO DELLA VITA
  32. FEEL
  33. Somebody Told Me
  34. GASOLINE
  35. New Song
  36. Touch Me (Demo)
  37. Fear For Nobody
  38. DON'T WANNA SLEEP
  39. LIVIDI SUI GOMITI
  40. Chosen
  41. Lasciami stare
  42. KOOL KIDS
  43. LA FINE
  44. Are You Ready?
  45. Sh*t Blvd
  46. Niente da dire
  47. If I Can Dream
  48. Immortale
  49. You Need Me, I Don't Need You
  50. Let's Get It Started
  51. Recovery
  52. Close to the Top
  53. Stato Di Natura (feat. Francesca Michielin)

I Måneskin (AFI: [ˈmɔːnəˌske̝nˀ]) sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all'undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l'etichetta discografica Sony Music, pubblicando l'EP Chosen nello stesso anno. L'anno seguente è uscito l'album di debutto Il ballo della vita, contenente il singolo Torna a casa, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale, permettendo di intraprendere un'estesa tournée tutto esaurito. Nel 2021 è stato pubblicato il secondo album Teatro d'ira - Vol. I, contenente il brano Zitti e buoni, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell'Eurovision Song Contest, raccogliendo l'eredità di Toto Cutugno, ultimo italiano ad averlo vinto nel 1990. Il successo all'Eurovision ha permesso ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, facendo sì che diversi brani della loro discografia, e in particolare i brani Beggin' e I Wanna Be Your Slave, scalassero le classifiche internazionali. Sulla scia di questi successi si colloca la pubblicazione del terzo album in studio Rush! (2023). Il gruppo ha accumulato numerosi riconoscimenti musicali internazionali, tra cui un American Music Award, un Billboard Music Award, tre MTV Europe Music Award, due MTV Video Music Award e una candidatura ai Grammy Award; inoltre, durante la loro carriera i Måneskin hanno venduto circa 40 milioni di copie stimate tra album e singoli.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Måneskin, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Måneskin può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Måneskin e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Måneskin che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Måneskin e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Måneskin ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?