Testo di 'Neocolonialismo' di Manger Cadavre

Vuoi conoscere il testo di Neocolonialismo di Manger Cadavre? Sei nel posto giusto.

Neocolonialismo è una canzone di Manger Cadavre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neocolonialismo di Manger Cadavre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Presos em uma eterna repetição
Em novas formas de colonização

Como um disco
O terceiro mundo roda
E volta ao ponto de início
Servindo a interesses de invasores
Aos donos do mundo
Toda a nossa riqueza
E os louvores
Séculos de servidão reinventada
Com roupagens de libertadores
E ideais de merecimento

Roubam
Matam
Exploram

Presos em uma eterna repetição
Em novas formas de colonização
Presos, mas lutando por libertação
Buscando novas formas de organização

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Neocolonialismo di Manger Cadavre.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Neocolonialismo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Neocolonialismo di Manger Cadavre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Neocolonialismo? Avere a portata di mano il testo della canzone Neocolonialismo di Manger Cadavre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Neocolonialismo di Manger Cadavre.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neocolonialismo di Manger Cadavre.