Testo di 'O Congo, o Mar e o Amor' di Manimal

O Congo, o Mar e o Amor è una canzone di Manimal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Congo, o Mar e o Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Congo, o Mar e o Amor di Manimal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vitória, Moçambique, o tambor a celebrar
A mensagem vem de longe vem pelas ondas do mar
Viveria o mundo inteiro todo esse carnaval
Festa de fantasia desa esfera genial

Eu iria muito longe só pra ter chance de te ver
Estaria em Cabo Verde dançando funaná
Tudo aconteria se eu estivesse com você
Ou batucando congo aqui na beira do mar

Estrelas pra contar
Vão te levar
Pelo céu a viajar

Estrela vai brilhar
Pra te mastrar
Numa noite de luar

Oh oh...
O congo, o mar e o amor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Congo, o Mar e o Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Congo, o Mar e o Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Congo, o Mar e o Amor di Manimal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Congo, o Mar e o Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Congo, o Mar e o Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone O Congo, o Mar e o Amor di Manimal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Congo, o Mar e o Amor di Manimal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.