Cada vez que a tua ausência se insinua tomo a mão da lua
E parto noite afora solidão adentro busco ouvir
No vento a tua voz e tento recordar-te o canto
No entanto meu intento é vão
Cuido então
De sonhar a sós
Soltar delicados nós
Enquanto recolho o tempo
E me perco a te procurar
Passos de nunca encontrar
O mesmo incerto lugar
Só cada vez que a vida sopra a despedida
Resta a minha sombra na tua partida
Minhas mãos vazias
Coração demora a perceber
O pranto que o silêncio chora
Como se essa aurora fosse em vão
Otras canciones de Mano Clayton
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mágicos Momentos - Mano Clayton di Mano Clayton.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mágicos Momentos - Mano Clayton di Mano Clayton, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Mágicos Momentos - Mano Clayton ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Mágicos Momentos - Mano Clayton di Mano Clayton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mágicos Momentos - Mano Clayton di Mano Clayton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mágicos Momentos - Mano Clayton perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Mano Clayton, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mágicos Momentos - Mano Clayton... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mágicos Momentos - Mano Clayton nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mágicos Momentos - Mano Clayton di Mano Clayton.