Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Guayaquil City (Gonna kill you Baby) che stavi cercando.
Adori la canzone Guayaquil City (Gonna kill you Baby)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Guayaquil City (Gonna kill you Baby) di Mano Negra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Guayaquil City va a reventar
Tanto calor no se puede aguantar
"Oyé pana! que pasa por la calle ?"
1) Llorando va la Terremoto
Se mato su nino en moto
"y su hombre que esta en el mar"?!
Dimé tu quien va a cobrar?
2) La huelga en el puerto
Ya se ha terminao
El del syndicato
Ya se lo han cargao
Guayaquil City gonna kill you baby
3) Vendo sueno peruano
Venga hermanoenrollaté!
Todo el dinero que yo gano
A Miami lo mandaré
"Y si te engana el Colombiano ?
De un balazo lo mataré!
Que pasa por la calle?
Nada! No pasa nada!
Ayer por el Malecon
Al chino lo mataron
"Dicen que era un ladron"
Hoy salio su barco pa Canton
Otras canciones de Mano Negra
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Guayaquil City (Gonna kill you Baby) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Guayaquil City (Gonna kill you Baby) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Guayaquil City (Gonna kill you Baby) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Guayaquil City (Gonna kill you Baby) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guayaquil City (Gonna kill you Baby) di Mano Negra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Guayaquil City (Gonna kill you Baby) di Mano Negra.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guayaquil City (Gonna kill you Baby) di Mano Negra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.