Testo di ' Chacun sa peine ' di Mano Solo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chacun sa peine di Mano Solo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chacun sa peine ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chacun sa peine di Mano Solo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sur le quai chacun sa peine y a des mariniers qui pleurent et deleur tas de tôles moisies on entend monter leur cri et surlatête de ma mère moi je te jure qu'elle est belle la vie etsur la tête de tous mes frères mais pas sur la têtede mon chienlui c'est mon copain sur le quai chacun sa peine y a desmariniersqu'ont du chagrin et qui cultivent leur haine du soir au matinY a plus de gazoil dans les cuves y a plus que des chiens quis'usent les dents plantées dans la ferraille et qui livrentL'ultime bataille sur le quai chacun sa peine il suffiraitvraiment d'un rien il suffirait qu'on les aime pour que leshommes pensent a demain il suffirait qu'elles reviennentles femmes parties avec de vrais marins que le tour dumonde les ramène jusqu'au canal Saint Martin

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chacun sa peine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chacun sa peine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chacun sa peine di Mano Solo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chacun sa peine di Mano Solo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chacun sa peine di Mano Solo.