Vuoi conoscere il testo di Inglaterra di Mano Walter? Sei nel posto giusto.
Inglaterra è una canzone di Mano Walter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quando bater saudades
Vou olhar sua foto
Vou reler as mensagens
Só assim me conforto
Você ta indo embora
E veja minha vida
Esta saindo agora
É triste a despedida
Como eu queria
Que tudo fosse
Um pouco mais normal
Ou que a Inglaterra
Ficasse perto
Aqui de natal
Quem dera seu eu pode-se viajar na sua mala
No pensamento ou até nas asas do avião
Mas foi você quem quis se separar de mim
Seja muito feliz com sua decisão
Mas se um dia você quiser voltar
Não pense duas vezes, pois quem muito pensa erra
Eu vou estar aqui como você deixou
Te esperando amor
Voltar da Inglaterra
Otras canciones de Mano Walter
Sentiti come una star cantando la canzone Inglaterra di Mano Walter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inglaterra di Mano Walter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Inglaterra? Avere a portata di mano il testo della canzone Inglaterra di Mano Walter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Mano Walter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inglaterra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inglaterra nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inglaterra di Mano Walter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inglaterra di Mano Walter.