Testo di 'Machados Vive a Tradição' di Manoel Barbosa

Adori la canzone Machados Vive a Tradição? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem Celebrar Paroquianos
Machados vive a tradição
Esse é mais um ano de festa
Do glorioso São Sebastião

Com alegria neste dia
Vamos irmãos juntos louvar
Prestarmos nossa homenagem
Ao padroeiro do lugar

É fé no povo é a história
É testemunho e devoção
Exemplo de Dona Naninha
Que nos deixou essa missão

Sua presença é importante
Seja bem vindo meu irmão
Fique a vontade a casa é sua
Nossa igreja é união

Play Escuchar "Machados Vive a Tradição" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Machados Vive a Tradição era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Machados Vive a Tradição è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Machados Vive a Tradição? Avere a portata di mano il testo della canzone Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Machados Vive a Tradição di Manoel Barbosa.