Testo di 'Como É Bom Senhor (Acolhida)' di Manoel Ferreira

Vuoi conoscere il testo di Como É Bom Senhor (Acolhida) di Manoel Ferreira? Sei nel posto giusto.

Quando eu venho aqui na mesa da celebração
Sinto uma grande alegria, pois vivo em constante oração
Jesus quer reunir seu povo, e formar um mundo novo de irmãos

Como é bom senhor, estar contigo de novo
Diante do altar da palavra, cantar a alegria junto com teu povo

Jesus está entre nós no altar da palavra e do amor
Cantemos irmãos com alegria, acolhendo o nosso pastor
Pois juntos formamos a igreja, foi assim que Jesus ensinou

Sapere cosa dice il testo di Como É Bom Senhor (Acolhida) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Como É Bom Senhor (Acolhida) di Manoel Ferreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como É Bom Senhor (Acolhida) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como É Bom Senhor (Acolhida)? Avere a portata di mano il testo della canzone Como É Bom Senhor (Acolhida) di Manoel Ferreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Manoel Ferreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como É Bom Senhor (Acolhida)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como É Bom Senhor (Acolhida) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Como É Bom Senhor (Acolhida) di Manoel Ferreira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como É Bom Senhor (Acolhida) di Manoel Ferreira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como É Bom Senhor (Acolhida) di Manoel Ferreira.