Testo di ' Un Papel Morao ' di Manolo Kabezabolo

Un Papel Morao è una canzone di Manolo Kabezabolo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un Papel Morao di Manolo Kabezabolo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Un Papel Morao ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Papel Morao di Manolo Kabezabolo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Otra vez aki, sin nada ke hacer
la ultima zerveza me la akabo de beber
no me kedan porros, no me keda spiz
no me keda nada, me voy a morir.
Vuelvo para kasa solo y moskeado
de repente en el suelo
un papel morao, un papel morao
­­MIL DUROS!!
un kuarto de spiz, un talego pa beber
dos talegos de hatxis, como me voy a poner.
Vuelvo para kasa solo y moskeado
de repente en el suelo
un papel morao, un papel morao
­­­MIL DUROS!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un Papel Morao è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Un Papel Morao di Manolo Kabezabolo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Papel Morao è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Papel Morao di Manolo Kabezabolo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un Papel Morao perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Papel Morao di Manolo Kabezabolo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.