Testo di 'L'une et l'autre' di Manset Gérard

Vuoi conoscere il testo di L'une et l'autre di Manset Gérard? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'une et l'autre che stavi cercando.

L'une était belleComme une perle.L'autre était pâleComme une opale.Chevelure de lune,Chevelure brune,De la seconde,Chevelure blonde.Est-ce une idéeOu bien une réalité ?Tout me revient en mémoire.Ce soir plus que jamais,J'aimerais les revoir.L'une est la vierge,Cire d'un cierge,L'autre une ivoireEn robe noire.L'une s'avanceD'un pas de danse.Mains sur les hanches,L'autre se penche.Est-ce une idéeOu bien une réalité ?Tout me revient en mémoire.Ce soir plus que jamais,J'aimerais les revoir.Tout me revient en mémoire.Ce soir plus que jamais,J'aimerais les revoir.Tout me revient en mémoire.Ce soir plus que jamais,J'aimerais les revoir...

Sapere cosa dice il testo di L'une et l'autre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'une et l'autre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'une et l'autre di Manset Gérard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'une et l'autre di Manset Gérard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'une et l'autre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'une et l'autre di Manset Gérard.