Se hai cercato a lungo il testo della canzone Songe d'une nuit di Manson Jeane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Songe d'une nuit? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Songe d'une nuit di Manson Jeane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Songe d'une nuitCœurs enlacés pour la première foisIl s'avançait je suis tombée dans ses brasSans savoir vraiment pourquoiC'est dommage c'est dommageC'est dommage que la vie nous emmèneSi loin de l'autreSon message son messageSon message est si beau que je cherche quelque choseAu delà au delàDans mon esprit c'est la folie avec luiSous la pluieSon regard célesteSans un mot j'ai tout comprisJeux interditsL'amour je n'ai jamais refuséMon âme son corpsJ'ai dit adieu a mon matadorSans savoir s'il allait a la mortC'est dommage c'est dommageC'est dommage que la vie nous emmèneSi loin l'un de l'autreSon message son messageSon message est si beau que je cherche quelque choseAu delà au delàUne rencontreSi fortEt puis c'était finiIl est parti
Otras canciones de Manson Jeane
Sapere cosa dice il testo di Songe d'une nuit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Songe d'une nuit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Songe d'une nuit di Manson Jeane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Songe d'une nuit di Manson Jeane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Songe d'une nuit? Avere a portata di mano il testo della canzone Songe d'une nuit di Manson Jeane può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Songe d'une nuit di Manson Jeane.