Testo di 'Fent Vagy Lent' di Mantra

Fent Vagy Lent è una canzone di Mantra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Felnézek az égre
É s nem látok rácsokat
Mennék el innen
De nem vagyok szabad
Megkötözve állok
A csomók a vágyaim
Itt tartanak lent
Az ostoba álmaim

Óh uram,te nem vagy fent vagy lent
De én tudom, hogy lent vagyok
A kettõnk közötti távolság
Egyedül én vagyok

Felnézek az égre
É s nem látok rácsokat
Vágyaimból építek
Magas falakat
Lerombolnám
De nincs elég erõm
Repülnék hozzád vissza
Á t a felhõkön

Óh uram,te nem vagy fent vagy lent
De én tudom, hogy lent vagyok
A kettõnk közötti távolság
Egyedül én vagyok

Sentiti come una star cantando la canzone Fent Vagy Lent di Mantra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fent Vagy Lent è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fent Vagy Lent perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mantra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fent Vagy Lent... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fent Vagy Lent nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fent Vagy Lent di Mantra.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fent Vagy Lent di Mantra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fent Vagy Lent di Mantra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fent Vagy Lent di Mantra.