Testo di 'Eu Vou Cair Na Balada' di Manu Santos

Eu Vou Cair Na Balada è una canzone di Manu Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vou Cair Na Balada di Manu Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje eu vou vestir
O meu vestido de cristal
Pequenas pedrinhas
Junto ao corpo
Sol e sal
Passo a meia noite
Celebrando um ritual
Do fim de um momento
A um novo tempo
Sem igual

Delineador de existir nos olhos,
Aquele brilho incolor nos lábios,
Colares de acreditar no colo
E o perfume da flor dos sábios

Eu!
Eu vou cair na balada!

Porque nem sempre tudo é doce
Como se quer
Porque nem sempre tudo é fácil
De se aprender
Mas amanhã é novo o dia
Vou ter
A festa da alegria
Pra viver!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Vou Cair Na Balada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vou Cair Na Balada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Vou Cair Na Balada di Manu Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vou Cair Na Balada di Manu Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vou Cair Na Balada di Manu Santos.