Testo di 'Livre (não há machado que corte)' di Manuel Freire

Vuoi conoscere il testo di Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Livre (não há machado que corte)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Não há machado que corte
a raíz ao pensamento) [bis]
(não há morte para o vento
não há morte) [bis]

Se ao morrer o coração
morresse a luz que lhe é querida
sem razão seria a vida
sem razão

Nada apaga a luz que vive
num amor num pensamento
porque é livre como o vento
porque é livre

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Livre (não há machado que corte) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Livre (não há machado que corte) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Livre (não há machado que corte) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Livre (não há machado que corte) di Manuel Freire, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.