Vuoi conoscere il testo di Forró da Véia Antonia di Manuel Serafim? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Forró da Véia Antonia di Manuel Serafim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Forró da Véia Antonia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forró da Véia Antonia di Manuel Serafim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O forró da véia antonia
Tava muito quente
Tava muito quente
Tava quente até demais
O forró da véia antonia
Tava muito quente
Tava muito quente
Ninguém agüentava mais
A meia noite o forró tava cheinho
Todo mundo agarradinho sem haver alteração
De repente começou o fuzuê
Só se via o pau comer lá no meio do salão
Chegou um cara com pinta de dançarino
Pegou logo uma morena com cara de gente mal
A veia antonia foi saindo e foi dizendo
Cabra que não respeitar hoje vai entrar no pau
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forró da Véia Antonia di Manuel Serafim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forró da Véia Antonia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forró da Véia Antonia? Avere a portata di mano il testo della canzone Forró da Véia Antonia di Manuel Serafim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forró da Véia Antonia di Manuel Serafim.