Delirios Motores è una canzone di Mão Morta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Delirios Motores di Mão Morta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Delirios Motores? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Delirios Motores di Mão Morta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vinil, negro
Azul, frio
Carros, vermelhos
Riso, loiro
A rasgar o azul frio da noite
Velozes carros vermelhos disparam poderosas explosões de luz
Ao volante das selvagens viaturas
Percorro as rijas carnes da volúpia em contorções libidinosas
Estala um nervoso riso loiro
Chicoteando perversos olhares de nicotina e sangue
E um grito rouco escapa-se
Por entre as unhas que sulcam e ferem e matam
Ao ritmo do limpa-para-brisas
Uma ruiva atravessa a rua espartilhada em vinil negro
Danada impudicícia esta
De tudo querer morder em delírio animalesco!
Otras canciones de Mão Morta
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Delirios Motores di Mão Morta.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Delirios Motores di Mão Morta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Delirios Motores di Mão Morta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Delirios Motores è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Delirios Motores perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Delirios Motores di Mão Morta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Delirios Motores di Mão Morta.