Testo di 'Rastro da Cruz' di Mara Lima

Vuoi conoscere il testo di Rastro da Cruz di Mara Lima? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Rastro da Cruz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rastro da Cruz di Mara Lima? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cruz tão pesada, multidão a gritar
Coroa de espinhos, sua fonte a sangrar
Meu Jesus padecendo tristezas e dores
E a cruz tão pesada seu rastro deixou

No rastro da cruz as lembranças da dor
Porém nesses rastros se recorda o amor
No rastro da cruz as lembranças da dor
Porém nesses rastros se recorda o amor

Muita gente chorava, não suportavam olhar
Aquele inocente a cruz arrastar
Mas no meio da estrada Simão ajudou
E a cruz que era minha Jesus suportou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rastro da Cruz di Mara Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rastro da Cruz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rastro da Cruz? Avere a portata di mano il testo della canzone Rastro da Cruz di Mara Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rastro da Cruz di Mara Lima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rastro da Cruz di Mara Lima.