Testo di 'Beija, Me Beija' di Marana

Você chegou querendo o meu cheiro
E eu querendo o gosto da sua boca
Você me olhava atenta o tempo inteiro
E distraído quase fiquei com outra

Mas você veio
E exalou o seu perfume pelo ar
E seu sorriso
Foi porta aberta feita pra me convidar
O seu abraço
Foi desenhado todo pra me aconchegar
E sua boca
Fisgou minha boca e não tem como me soltar

Beija, me beija na boca
Beija, beija, meu desejo
Beija, me beija na boca
Quero ter seu cheiro
Quero ter seu corpo inteiro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beija, Me Beija è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beija, Me Beija di Marana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beija, Me Beija era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beija, Me Beija di Marana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beija, Me Beija è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beija, Me Beija perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beija, Me Beija... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beija, Me Beija nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beija, Me Beija di Marana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.