Testo di 'Electric Slim and the Factory Hen' di Marc Bolan and T. Rex

Adori la canzone Electric Slim and the Factory Hen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Electric Slim and the Factory Hen di Marc Bolan and T. Rex? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

On the street, people call you a foxy girl,
Me, I'm loose, like a golden goose, you can have my juice.

Steady on soldier, watch what your doing to my girl,
Steady on soldier, watch what your doing to my girl.

Electric slim, and the factory hen man, they ain't my kind,
At dead of night, like a fiery kite, you've been on my mind.

Frozen feet on a winter street, man that ain't your fate,
Greased in the sun, California fun, man that's more my style

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Electric Slim and the Factory Hen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Electric Slim and the Factory Hen di Marc Bolan and T. Rex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Electric Slim and the Factory Hen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Electric Slim and the Factory Hen di Marc Bolan and T. Rex sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marc Bolan and T. Rex, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Electric Slim and the Factory Hen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Electric Slim and the Factory Hen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Electric Slim and the Factory Hen di Marc Bolan and T. Rex.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Electric Slim and the Factory Hen di Marc Bolan and T. Rex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.