Testo di 'Ritual (English Version)' di Marc Yann

Adori la canzone Ritual (English Version)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ritual (English Version) di Marc Yann? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I don’t care
What your girlfriend thinks about me
'Cause right now all that I can see is
That you want
You want me

You can lie to yourself
But this feeling inside of you
Is telling everything you want
Want to do
With us two

Let me
Take you far
Far away for here
And disappear

Green eyes
In your green eyes
I know that you
Can make me ride
Don’t play nice

Blessed be the sex setting us so free
Body dancing in the same frequency
This is more than love is something magical
You dry my tears in a ritual

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ritual (English Version) di Marc Yann, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ritual (English Version) di Marc Yann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ritual (English Version) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ritual (English Version) di Marc Yann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ritual (English Version) di Marc Yann.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ritual (English Version) di Marc Yann.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ritual (English Version) di Marc Yann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ritual (English Version) di Marc Yann.