Testo di 'Lençóis Amassados' di Marcela Martinez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lençóis Amassados che stavi cercando.

Lençóis Amassados è una canzone di Marcela Martinez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tão longe mais te quero mesmo assim
Distante quase tudo
Não tem sentido pra mim
Pra ti
Pra mim
Pra ti
Saudade
Já não sei aonde esta
Habita em quase tudo
Meu corpo
Teu corpo
Todo lugar
Em mim
Em ti
Em mim
Em ti
E assim me deito
E sonho com você
E o meu desejo
Nunca te perder
Nas fotos
Nos filmes
Nos livros
Nos fatos
Relatos
Arquivos
Lençóis amassados
Em tudo ti preciso

E a lagrima que desce do meu rosto
É fonte desse nosso amor
Marcado em nossas vidas
Com um beijo que selado se calou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lençóis Amassados di Marcela Martinez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lençóis Amassados era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lençóis Amassados di Marcela Martinez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lençóis Amassados perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcela Martinez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lençóis Amassados... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lençóis Amassados nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lençóis Amassados di Marcela Martinez.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lençóis Amassados di Marcela Martinez.