Testo di 'Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais' di Marcelinho do Cavaco

Vuoi conoscere il testo di Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais di Marcelinho do Cavaco? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais che stavi cercando.

Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais è una canzone di Marcelinho do Cavaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O rei mandou, o rei mandou
O rei mandou brincar
Risca o chão de poesia
Até quarta feira chegar

Delira zona oeste
Nesta festa popular
A passarela é o palco
No carnaval dos carnavais
Hoje a poesia está em festa
Para alegria desse povo
Nosso show vai começar

Palhaços, piratas, pierrôs e colombinas
Arlequins e melindrosas
Personagens que fascinam

Caminhando pelas ruas da cidade
Zé pereira com seu bumbo original
Trazendo no sangue a essência
Da distante Portugal
Das grandes sociedades
Dos bailes nos salões
Colorindo, um sonho lindo magistral
Bela chuva de confetes e serpentinas
O bola preta foi o marco inicial

Play Escuchar "Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Marcelinho do Cavaco

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais di Marcelinho do Cavaco.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais di Marcelinho do Cavaco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais di Marcelinho do Cavaco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelinho do Cavaco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Delirando Com Saudades Dos Antigos Carnavais di Marcelinho do Cavaco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.