Testo di 'Pikap' di Marcello Avelar, o Bacaninha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pikap che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pikap? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem novinha vem dançar
No som da minha pikap
Quero ver tu balançar
Vem novinha vem mexer
Vem curtir esse piseiro
Até o dia amanhecer

Prepara o paredão
Bote o grave pra tora
No som da minha pikap
Todo mundo vai dançar
Aqui e desmantelo, e
Pura curtição novinha
Saliente desce, desce
Até o chão

Play Escuchar "Pikap" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pikap è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pikap? Avere a portata di mano il testo della canzone Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pikap di Marcello Avelar, o Bacaninha.