Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) di Marcelo A. Sousa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) di Marcelo A. Sousa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não vou desistir não vou temer
Vou acreditar eu vou crer
Nas dificuldades não vou parar
Nas tribulações vou descansar
Eu tenho um Deus que tudo pode
Eu tenho um Deus que tudo vê
Meu Jesus venceu a morte
Ele vem me buscar e buscar você
Maravilhoso
Maravilhoso, conselheiro, príncipe da paz
Todo o domínio está em tuas mãos
Maravilhoso, conselheiro, príncipe da paz
Aquele que era, é, e há de vir
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) di Marcelo A. Sousa.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) di Marcelo A. Sousa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Medley (Meus Sonhos, Não Vou Desistir, Maravilhoso) di Marcelo A. Sousa.