Testo di 'Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro)' di Marcelo Adnet

Vuoi conoscere il testo di Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) che stavi cercando.

Adori la canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Esse viadinho me fudeu! Tem um título bem grande, ordinário! Óóóó, mas na Bahia tem estresse não, na Bahia tem estresse não, é assim)

Eu entro no metrô, ôô
balança o seu coreto
agora vem dançar
vem dançar com o Arametro

Arametro tem uma dança sensual
pra você que no metrô tá em pé
quem tá em pé, tenta pegar no pau

(agora vem pra frente, vem pra frente Melissa... deixa o samba entrar bem devagarinho... devagarinho, devagarinho... aqui ó)

Bem devagarinho, assim tá fácil
abre a portinha, eu não vou descer na estação Estácio!
agora entra no metrô de novo
agora vai para o seu canto
abre a portinha, eu vou saltar
eu vou saltar na Siqueira Campos!

Swingando, swingando
olha só essa gatinha, ela entra no metrô
ôuuhh
agora o metrô vai frear, vai balançar
olha o freio do metrô!!
olha o freio do metrô...

Agora vire de costa-a-a-a-a
esse freio não é mole nã-ã-ão
quando o metrô frear
eu vou sentar direto no negão

(agora vai, agora a dancinha, vai ficando mais rapidinha a dancinha)

Baticumdum, pega o meu saco
baticumdum, pega o meu saco
agora vem dançar, é do balacobaco
agora pegue, agora abaixa devagar
agora abaixa devagar, abaixa devagarinho!
vai descendo, vai descendo!
(?)

Baticumdum... baticumdum, baticumdum...
é do balacobaco...
pega esse trem e enfia no buracooo..!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcelo Adnet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Baticumdum, baticumdum, é no balacobaco, pega esse trem e enfia no buraco (Arametro) di Marcelo Adnet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.