Testo di 'Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar' di Marcelo Aguiar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar che stavi cercando.

Adori la canzone Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar di Marcelo Aguiar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu acho que ainda ta cedo
Eu quero curtir mais um pouco
Você que terminou com tudo
Não faz nem três dias e já quer voltar

Só torce pra não da errado
Pra não ver ninguém do meu lado
Porque nessa hora eu já sei
Eu te conheço bem
Você vai desabar

Chorando, pedindo pra voltar
Mas não volto, eu não volto
Eu não tô pronto pra te perdoar
Pediu espaço então eu vou te dar
Se ta achando que eu volto pra sua vida
Senta ai e espera a minha recaída

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar di Marcelo Aguiar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar di Marcelo Aguiar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelo Aguiar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Não Tô Pronto Pra Te Perdoar di Marcelo Aguiar.