Testo di 'Notícias de Você' di Marcelo Aguiar

Vuoi conoscere il testo di Notícias de Você di Marcelo Aguiar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Notícias de Você di Marcelo Aguiar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Notícias de Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Notícias de Você di Marcelo Aguiar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje eu perguntei pros meus amigos
Se alguém sabia de você
Mais um dia passa e eu espero
Nada de você aparecer
Hoje a chuva fina molha a tarde
Me deixando esse vázio
Hoje eu vi casais de namorados
Pelas ruas acordei
E eu querendo tanto notícias de você

Mande alguém dizer pra mim
Aonde está você
Ou escreva um bilhete
Me dizendo ainda que me ama
Telefona,vem aqui
Já não sei oque fazer
Eu preciso ter notícias de você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Notícias de Você di Marcelo Aguiar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Notícias de Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Notícias de Você di Marcelo Aguiar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Notícias de Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Notícias de Você di Marcelo Aguiar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo Aguiar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Notícias de Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Notícias de Você nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Notícias de Você di Marcelo Aguiar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Notícias de Você di Marcelo Aguiar.