Vuoi conoscere il testo di A Revolução É Preta di Marcelo Café? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone A Revolução É Preta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Revolução É Preta di Marcelo Café? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela vem
Ela vem
Ela vem
A Revolução é Preta
Vem sobre as águas da história
Com seus tambores nagô
É, a Revolução é Preta
Pariu sobre berço explêndido
Povo noir vencedor
Ela é mulher de demandas
Cuja feição é o amor
Traz sob os pés um segredo
Que aos pretos já fez doutor
Samba desfila nas ruas
Canto que nos ensinou
Atenção: Abram alas pra mulher da subversão
Já chegou, a Revolução é Preta
Linda, formosa, pixaim
A Revolução é Preta
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Revolução É Preta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di A Revolução É Preta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Revolução É Preta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Revolução É Preta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Revolução É Preta di Marcelo Café sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Revolução É Preta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Revolução É Preta? Avere a portata di mano il testo della canzone A Revolução É Preta di Marcelo Café può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Revolução É Preta di Marcelo Café.