Testo di 'Meu Pandeiro' di Marcelo Café

Meu Pandeiro è una canzone di Marcelo Café il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Pandeiro di Marcelo Café, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu pandeiro é de Luanda
Foi forjado no terreiro
Joga Capoeira Angola
Tem jogo de mandingueiro
Tem couro bem esticado
Platinela de ouro negro
Faz um samba bem bolado
De universo cirandeiro

Meu pandeiro tem estirpe
Traz as cores d’além mar
Jêje, Angola, Nagô, Índio
Harmonia singular
Tem ciúmes da viola
Do berimbau é parceiro
Com agogô formou escola
Desse jogo brasileiro

Meu Pandeiro quando fala
Ouço a voz de um guerreiro
É menino quando encanta
A negra linda faceira
E na mão do tocador
Tem jinga suave ligeira

Meu Pandeiro só encanta
Não fala mal de ninguém

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Pandeiro di Marcelo Café.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Pandeiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Pandeiro di Marcelo Café, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Pandeiro di Marcelo Café sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelo Café, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Pandeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Pandeiro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Pandeiro di Marcelo Café, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Pandeiro di Marcelo Café.