Testo di 'Quem vem de baixo, vem com força' di Marcelo Cantalino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem vem de baixo, vem com força di Marcelo Cantalino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já bem cedo estou
Acordado e vou
Para o trampo sempre a pé
Mas antes de ir
Vou recarregar
Sobre as ondas na maré

Ligo a tv
Pra me antenar
Peneirando o que ainda presta
Olho pra você
Zumbi do pc
Gastando a vida que te resta

Quem vem de baixo vem com força
A sua luta é muito pouca
Pra quem quer tudo mudar
Alienada no orkut
Viciada em facebook
O seu tempo vai findar
Não diga que não avisei

Play Escuchar "Quem vem de baixo, vem com força" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem vem de baixo, vem com força è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem vem de baixo, vem com força era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem vem de baixo, vem com força è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem vem de baixo, vem com força di Marcelo Cantalino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelo Cantalino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem vem de baixo, vem com força... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem vem de baixo, vem com força nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem vem de baixo, vem com força di Marcelo Cantalino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem vem de baixo, vem com força di Marcelo Cantalino.