Testo di 'Maria da Peia' di Marcelo Castelo Branco de Melo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maria da Peia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maria da Peia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você tentou zombar de mim
Procurando outro alguém para amar
Porém vou te dizer
Antes que outro você venha arranjar

Se te ver ligando pra outro
Eu te baixo a lenha
E não quero nem saber
Da lei maria da penha
E no dia do teu aniversário
Te mando uma dúzia de flores
Que é pra você não esquecer
Da pisa e das dores

Porém no dia do teu desespero
Ficarei mais feliz
Por ter conseguido te bater
Fazendo o que eu bem quis

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maria da Peia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maria da Peia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maria da Peia? Avere a portata di mano il testo della canzone Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maria da Peia di Marcelo Castelo Branco de Melo.