Testo di 'Bota Mais Perfume' di Marcelo de Nóbrega

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bota Mais Perfume che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bota Mais Perfume di Marcelo de Nóbrega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bota Mais Perfume? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bota Mais Perfume di Marcelo de Nóbrega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amarrei
Meu coração no seu
Pra estar contigo
Em qualquer lugar
Dei um nó
Na minha solidão
Soltei o desejo
Pra gente se amar

Te guardei
No cofre da paixão
Eu te amo
Te desejo demais
Amarrei
Meu coração no seu
Pra nenhum de nós
Dizer adeus
Quando se ama
É assim que se faz

Bota mais perfume
Nesse nosso amor
Beija minha boca
Prova o meu sabor

Bota mais perfume
Nesse amor da gente
Vem me namorar
Eu ando tão carente

Bota mais perfume
Nesse nosso amor
Beija minha boca
Prova o meu sabor

Bota mais perfume
Nesse amor da gente
Vem me namorar
Eu ando tão carente

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bota Mais Perfume era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bota Mais Perfume di Marcelo de Nóbrega, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bota Mais Perfume perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bota Mais Perfume? Avere a portata di mano il testo della canzone Bota Mais Perfume di Marcelo de Nóbrega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo de Nóbrega, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bota Mais Perfume... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bota Mais Perfume nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bota Mais Perfume di Marcelo de Nóbrega.