Testo di 'Mar-amor (Aos Refugiados)' di Marcelo Filho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mar-amor (Aos Refugiados) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar-amor (Aos Refugiados) di Marcelo Filho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O amor nasceu e ao mar foi arremessado
Pra ser escravo o amor nasceu para ser refugiado
Todos abraçados nas águas das Nações Unidas
Separados no cais, todos lutando por suas vidas

Quanto do sal desse mar são lágrimas
Quanto do sal desse mar são lágrimas
De famílias por ti separadas

O amor viveu lustrando coturnos de um soldado
Encharcado de medo, um coração de criança enjaulado
Suas lágrimas se transformaram em um mar salgado
Onde o amor sem alarde morreu afogado

Quanto do sal desse mar são lágrimas
Quanto do sal desse mar são lágrimas
De famílias por ti separadas

Quanto do sal desse mar são lágrimas
Quanto do sal desse mar são lágrimas

Sapere cosa dice il testo di Mar-amor (Aos Refugiados) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar-amor (Aos Refugiados) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mar-amor (Aos Refugiados) di Marcelo Filho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar-amor (Aos Refugiados) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mar-amor (Aos Refugiados) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mar-amor (Aos Refugiados)? Avere a portata di mano il testo della canzone Mar-amor (Aos Refugiados) di Marcelo Filho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mar-amor (Aos Refugiados) di Marcelo Filho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mar-amor (Aos Refugiados) di Marcelo Filho.