Testo di 'Gps (esconde Esconde)' di Marcelo Madeyra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gps (esconde Esconde) che stavi cercando.

Já procurei aqui
Já procurei ali
Já fui no escurinho mais me distrair
Depois fiquei sozinho com
O meu travesseiro
Abrir o guarda roupa ce não tava la
Fui embaixo da cama pra te procurar
Olhei atrás da porta
Me bati com a parede
Para de brincar de se esconder
Eu vou te encontrar você vai ver
Para de brincar de esconde-esconde comigo
To feito cobra cega mais eu to no caminho
liguei o GPS agora eu vou te encontra
há eu vou te encontrar
há eu vou te encontrar

Sapere cosa dice il testo di Gps (esconde Esconde) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gps (esconde Esconde) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gps (esconde Esconde) di Marcelo Madeyra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gps (esconde Esconde) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gps (esconde Esconde)? Avere a portata di mano il testo della canzone Gps (esconde Esconde) di Marcelo Madeyra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo Madeyra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gps (esconde Esconde)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gps (esconde Esconde) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gps (esconde Esconde) di Marcelo Madeyra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.