Testo di 'Nenhum Mal, Nada Imoral' di Marcelo Moura

Vuoi conoscere il testo di Nenhum Mal, Nada Imoral di Marcelo Moura? Sei nel posto giusto.

Todos caminhos sem fim, já se passaram muitos.
Refrão: Nenhum mal, nenhum mal, nada imoral, nada imoral, nenhum mal,nenhum mal, nada imoral.
Só quero tocar, fazer um barulho e cantar, ver voce me ouvir, até o sol raiar, tantas dificuldades enfrenta uma banda de rock o vizinho não quer barulho, não quer que a gente toque.
Refrão
Se somos rapazes do barulho, será que isso é pior do que matar e roubar, pra que nos condenar, será que tem que alugar a lua para tocar fazer nosso barulho e não ver ninguem reclamar...
Refrão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nenhum Mal, Nada Imoral di Marcelo Moura.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nenhum Mal, Nada Imoral di Marcelo Moura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nenhum Mal, Nada Imoral ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nenhum Mal, Nada Imoral di Marcelo Moura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nenhum Mal, Nada Imoral di Marcelo Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nenhum Mal, Nada Imoral di Marcelo Moura.