O Homem o destroi è una canzone di Marcelo Moura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Homem o destroi di Marcelo Moura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Refrão: Deus fez o mundo, o homem o destroí
Ele fez o céu azul
o homem com sua ciencia
polui o nosso teto estelar
está se acabando nosso ar.
Refrão:
Ele fez lagos e rior
limpos cheio de peixes
o homem com sua evolução
os encheu de quimicas e lixos
Refrão:
Ele fez a terra, dar frutos à vontade
o homem derruba as árvores, para construir
sua selva de pedra.
Refrão:
Otras canciones de Marcelo Moura
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Homem o destroi di Marcelo Moura.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Homem o destroi è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di O Homem o destroi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Homem o destroi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Homem o destroi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Marcelo Moura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Homem o destroi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Homem o destroi nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Homem o destroi di Marcelo Moura.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Homem o destroi di Marcelo Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Homem o destroi di Marcelo Moura.