Testo di 'Nove Segundos' di Marcelo Nazareth

Vuoi conoscere il testo di Nove Segundos di Marcelo Nazareth? Sei nel posto giusto.

Nove Segundos è una canzone di Marcelo Nazareth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nove Segundos di Marcelo Nazareth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nove Segundos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nove Segundos di Marcelo Nazareth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vejo os sinais se fecharem pra mim
Paralisando o dia e ao redor
Tento deixar tudo aqui e sair
Sempre é a noite que me faz melhor

Passo voando por cima de ti
Penso que é mais questão não calar
Bem na manhã que fui me despedir
Perdi a hora e saí mesmo só

Sincronize
Sua mente vai
Desconecte
Por nove segundos, deixa

Escreva cartazes de coisas a fins
Vem cá andar pelo lado de lá
Nesse país eu queria sorrir
Em nossas mãos toda sorte, melhor assim

Sincronize

Sapere cosa dice il testo di Nove Segundos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nove Segundos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nove Segundos? Avere a portata di mano il testo della canzone Nove Segundos di Marcelo Nazareth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo Nazareth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nove Segundos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nove Segundos nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nove Segundos di Marcelo Nazareth.