Testo di 'Introspección (part. Marco Pantanetti)' di Marcelo Pedrozo

Vuoi conoscere il testo di Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo? Sei nel posto giusto.

Introspección (part. Marco Pantanetti) è una canzone di Marcelo Pedrozo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Introspección (part. Marco Pantanetti)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mi calendario está en el rojo de tus labios
Por eso me siento en las nubes a diario
Tiramos la moneda en aquella cuarentena
Como de costumbre ganaste con la seca

Lloraste con tu peli y yo escuché estadio azteca
Corrí como nunca de la cocina a nuestra pieza
Y los pañuelos de nuestras abuelas
Un 24 se mostraron en las rejas del balcón

Tuve tanto tiempo para la introspección
Mire bastante me ojee el interior
Se colmo mi desierto
No hay más nada solo dos acá dentro

Fui un chef con las caricias
Enfermero de tartas tan rajadizas
Te vi cortándote el pelo
La videollamada también hizo el abuelo

Conocí la bipolaridad
El que no hablaba con todos quiso hablar
Una serie en el colchón nos pusimos a crear
Y unos secretos te empecé a confesar

Los ojos tengo como una compota
No salgo de la pantalla ni cuando lavo ropa
La escoba un día parada se quedo
Según la NASA estaba todo estudiado

Vivo solo y peleo conmigo
Es arte también mostrarte en corpiño
Diez más que la pose deseada
79 y lo llevas en la espalda

Sentiti come una star cantando la canzone Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Introspección (part. Marco Pantanetti) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Introspección (part. Marco Pantanetti)? Avere a portata di mano il testo della canzone Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Introspección (part. Marco Pantanetti) di Marcelo Pedrozo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.